giovedì, giugno 09, 2005

VORREI LA PELLE NERAAAAAAAAA

Siccome la mia pelle ha deciso che produrre melanina è inutile visto che sono secoli che non vado al mare e non riesco a stare più di mezz'ora al sole perchè il caldo mi uccide, mi ritrovo con una pelle candida come quella di Nicole Kidman (dire che sono pallida come una morta, tanto che mi si riescono a vedere tutte le vene e arterie sulle cosce e sulle mani faceva brutto).
Dell'auto-abbronzante non mi fido (in realtà non mi fido della mia capacità di stenderlo) e poi è troppo sbattimento dover stare attenta a non mettere troppa crema dove la pelle è più spessa ecc.
quando al supermercato ho visto questo



ho deciso che potevo provare, anche perchè i soldi erano di mia madre, quindi...
Si tratta di una crema idratante che contiene una minima quantità di autoabbronzante, per cui se la metti tutti i giorni gradualmente ottieni un colorito dorato (per chi ha la carnagione più scura c'è anche la versione medium, per un effetto ambrato).
Io l'ho messa ieri e oggi, e a parte un leggero sbrilluccichio madreperlato non noto differenze, quindi non so se sia una ciofeca.
su un forum ho letto che ad alcune persone il colore è venuto subito o in un paio di giorni e che come l'autoabbrozzante biosgna stare attenti con le dosi (ops...).
Vabbè, male che vada la mia palle sarà pallida come al solito, ma avrà un buon profumo: avete presente quel misto di sabbia, crema solare e salsedine che vi ritrovate dopo una giornata passata al mare?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento