mercoledì, luglio 13, 2005

BLA BLA BLA

Lo sapete che non ho voglia di fare nulla perchè sono terribilmente pigra, terribilmente apatica e passerei tutto il mio tempo a mangiare e dormire?
Invece sono qui a studiare senza voglia e interesse per l'esame di una donna acida e stronza come solo lo stereotipo di una donna in astinenza di sesso da mesi sa essere. E ometto qui che secondo me potrebbe anche essere lesbica, una lesbica glamour, da "L World" a essere sincera.

Uffa che noia.
Ma proprio uffa.

A proposito: lunedì a Popular c'è la puntata su "perdere la verginità", dove compaiono le mitiche gemelle Tuna (ricordate? una delle due veniva costretta dal ragazzo a travesirsi da pastorella per girare filmini porno). Tra l'altro, cercando online informazioni, ho scoperto perchè le prime puntate erano così pacco, mentre io mi ricordavo un telefilm molto più assurdo: Popular è nato come il classico teen drama con qualche momento di humor, ma visto che stentava a decollare, i produttori hanno deciso di dargli una svolta camp, che corrisponde alla comparsa in scena di Cherry Cherry, prevista per venerdì(la puntata dell'elezione della reginetta).

Lo so Scimmiottino che non ti piacciono i post in cui parlo di tv perchè tu non capisci di cosa sto parlando, però questo è un blog di pubblica utilità.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento