sabato, luglio 02, 2005

Istant post

FdC è sdraiata a pancia in giù sopra il mio letto che studia le sue cose noiosiss...interessantissime e mi ha detto "dai scrivi un post sul mio blog di quanto sono sexy con il culo per aria" e io "vabeh".
Ecco, quindi sappiate che FdC con il culo per aria è molto sexy.

Successivamente le ho chiesto "altro da scrivere?", e lei "scrivi di quanto sono simpatica quando bevo". Ok, FdC quando beve è taaanto simpatica, di una simpatia...alcolica. Poi però cade in stato comatoso e non la svegli più.
Fine del post a comando.

Update delle 11.03 FdC ha letto il post e per ringraziarmi mi ha baciato violentemente schiaffandomi la lingua in bocca, al che io, che sono una persona morigerata, ho tentato di proteggere la mia innocenza ma non c'è stato nulla da fare.

BlogItemCommentsEnabled>

1 Commenti:

phentermine to buy phentermine tablets online uk - phentermine prozac

Di Anonymous Anonimo, alle 10:47 AM  

Posta un commento