lunedì, luglio 11, 2005

NUOVE FORME DI PROSTITUZIONE

Se dovessi consigliare a una donna che rivista comprarsi per un viaggio in treno di circa un'ora e mezza, opterei sicuramente per Vanity Fair. Certo, non è trash e come Di Più, ma Di Più ha il difetto di essere troppo veloce da leggere, per cui dopo mezz'ora avete già finito. Idem per Cosmopolitan o Glamour.

Vanity Fair di questa settimana ha in copertina Cristina Parodi: come perdere la ghiotta occasione di leggere finalmente una sua dichiarazione a proposito dell'affair Ventura-Gori?
Ecco, a questo proposito volevo dire che io ho sempre pensato che il tradimento di Gori fosse una bufala, un pettegolezzo, una maldicenza: mi piaceva pensare che fosse vero, ma dentro di me ero convinta che fosse tutta una palla. Bene, mi sbagliavo: dall'intervista emerge che il tradimento effettivamente c'è stato, ma Cristina ha perdonatpo il marito perchè lui l'ama follemente.
Dall'intervsita si scopre anche che la Parodi non si è rifatta la tette, ma che le ha sempre avute, solo che adesso, siccome è incazzata con il mondo e non vuole più fare la brava bambina, ha deciso di osare scollatture maggiori.
Onestamente qui non so cosa pensare: mio padre dice che secondo lui sono vere, io un po' dubito, anche perchè una donna di quarant'anni che ha allattato tre figli non ha delle tette che stanno su da sole (date un'occhiata alla copertina se potete, e capirete l'oggetto del contendere).

Un'altra gioia che mi ha donato Vanity Fair è l'articolo sulle vacanze a Porto Cervo dei Vip di Lele Mora: quello che ne risulta è l'apoteosi dell'impero alla fine della decadenza.
Alcune chicche:
- Costantino che fa la manicure a Lele Mora (questo è un "si narra che...")
- Ana Laura Ribas che massaggia una a una le dita della mano sinistra di Mora
- Patty del GF5 che gioca a scala quaranta con Bobo Vieri e dice che lui è un signore, chè salda sempre i debiti di gioco, mentre Francesco Coco le deve ancora 210 euro
- la moglie di Paolo Brosio (la tipica cubana che sposa per interesse lo sfigato convinto di essere diventato figo adesso che ha un locale con Briatore) che vince un bracciale di diamanti, un televisore al plasma da 50 pollici, un cellulare con diamante, un lettore dvd, solo per il fatto di aver partecipato a una partita di tennis in occasione di un grande evento per il lancio della nuova Volkswagen GTI.
- un tipo sicialiano che ha fatto l'ISEF, si è laureato in fretta per andare a Milano e farsi tutelare da Lele Mora e adesso sta facendo il casting del GF6 e per fare il muflone (=versione maschile della schedina) a Quelli che il Calcio.

A me Lele Mora ricorda tanto un magnaccia.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento