venerdì, luglio 08, 2005

PANCIA IN DENTRO PETTO IN FUORI

Una delle recenti fissazioni di Yoshi è che non tengo la schiena dritta, ma tendo a ingobbirmi. Siccome Yoshi ci tiene alla mia salute, e siccome non vuole una ragazza gobba, così come non vuole una ragazza grassa, non fa altro che ripetermi "Dritta la schiena! Così!" e mi obbliga a stare dritta usando la mano, mentre con l'altra mi tira su il mento.
Visto che io sono incapace di apostrofarlo con un "La pianti di rompere i coglioni?", adesso passo il mio tempo cercando di stare dritta:
- quando cammino
- quando sto in piedi
- quando sto seduta (tipo adesso)
- quando faccio pipì (cosa molto fastidiosa, perchè l'80% del piacere di fare la pipì è la sensazione di abbandono)
- quando dormo (difficileeeeee!!!!)

Fiera e forte del mio nuovo taglio di capelli e della mia frangetta alla Iben Hjejle, vado a fare il biglietto del treno cercando di camminare tenendo il culo stretto, le spalle e la schiena dritta, la testa alta: la regina del portamento insomma.
All'andata tutto bene, ma al ritorno, mentre mi alleno a tenere s la testa e guardare dritto davanti a me, mi imbatto in tre muratori che stanno caricando il furgone. Uno si ferma e, mentre passo, mi apostrofa con "Eh, ma così uno si distrae..."

Bene, ci terrei a sottolinearvi come lo scopo di questo post non sia gongolarmi del commento, ma esprimere TUTTA LA MIA INSOFFERENZA VERSO CERTI MICROCEFALI MASCHILISTI, a prescindere dal loro lavoro e dal loro livello socioculturale: è possibile che una non possa andare in giro con una postura corretta senza venire importunata? Lo so che non mi ha detto chissà cosa, ma trovo la cosa molto molesta: non è che perchè cammino guardando davanti a me tu devi pensare che sono una mucca al Concorso di Bellezza Campanaccio, desiderosa di conferme.
Gli unici complimenti che posso accettare da uno sconosciuto (sentendomi comunque in imbarazzo e diffidando) sono:
- "Begli orecchini",
- "Belle scarpe",
- "Bella borsa", (qui probabilmente penserei che me la vuole rubare)
- "Bella maglietta" (qui invece che mi sta guardando le tette)
- "Bel taglio di capelli"

Questo spiega perchè io tenda a camminare con le spalle basse, un po' in avanti, e guardando fisso per terra.
Anche perchè così noto prima le cacche dei cani.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento