mercoledì, luglio 20, 2005

PENSIAMO AL FUTURO

Punto 1: perchè sono le 16.34 e non riesco ad aprire il blog del mio ciccino? Troppi accessi ed è già esploso il server?

Punto 2: la Suggetta non è più tra noi. Spero che ella possa trovare di che copulare, in modo che la sua chiusura abbia avuto un senso. Cazzo! Avrei potuto presentarle il collega 25enne di mia sorella, ma essendo lui di Rho non sarebbe stata una relazione molto comoda...

Punto 3: ho ricevuto questa mail dalla mia migliore amica-tutor di stage (NB: la mail l'ha mandata a tutti, non solo a me)

"anche quest'anno il Religion Today Filmfestival (sito web www.religionfilm.com) avrebbe piacere di ospitare 2 stagisti.
In particolare si ricercano persone che si occupino soprattutto di reception, accoglienza, nonché di animare le mattinate per le scuole. Si tratterà di un impegno limitato a una quindicina di giorni a cavallo del festival (che si svolgerà dal 19 al 22 ottobre) a Trento.
Per tutti gli stagisti è possibile una breve trasferta a Roma per la conferenza stampa del 13 ottobre.
Nel periodo trentino e romano Religion Today si farà carico dell'alloggio a mezza pensione e del viaggio da/per Milano."


Lo so: appena uno legge che si tratta di un festival di film a carattere religioso/sociale/etnico resta perplesso e pensa "Urgh! ma è una roba da sfigati!Ma cosa ti aspetti dalla Cattolica?". Però, andando oltre il pregiudizio:
- sarebbe un'occasione per fare esperienza
- occuparsi di accoglienza, reception e animazione per le scuole mi sembra una cosa divertente e carina (più di fare fotocopie di sicuro)
- per quel periodo avrò già fatto l'ultimo esame è starò scrivendo la tesi (che devo consegnare a gennaio) quindi potrei anche "perdere" due settimane per questa cosa;
- mi faccio due brevi viaggi a loro spese (ed è la volta buona che vedo Trento in un giorno diverso da ferragosto)
Soppesando i pro e contro, e tenendo anche presente che potrebbero non prendermi perchè sono una gggiovine alla prima esperienza, direi che potrei anche alzare il culo e sbattermi per mandare il Cv alla Georgia. Anzi, adesso le chiede se oltre al CV devo mandarle anche una lettera di accompagnamento.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento