martedì, luglio 26, 2005

PICCOLE PANZONE CRESCONO

Ho appena letto un'intervista a Jessica Simpson a proposito del suo film.
Alla domanda: "Cosa ne pensi di Britney che ti ha accusato di averle rubato la parte?", Jessica ha risposto che sicuramente a Britney sarà passata visto che sta per diventare mamma. E poi l'assegnazione della parte si basava su chi avesse il sedere più adatto a indossare hot pants, e quello di Britney non era più in grado di entraci in quei pantaloncini.
Jessica è propria una che non la manda a dire a nessuno!

Questo simpatico gossip mi serve per raccontarvi un mio piccolo incidente di percorso: siete infatti di fronte a una delle poche persone al mondo che si è trovata con un livido (in realtà non c'era nessuna macchia viola, solo il dolore di una bella botta) sulla pancia. Come me lo sono fatta?
Partiamo dal'inizio, ovvero 3 anni fa.
3 anni fa mi sono comprata un paio di jeans. Siccome erano un po' lunghi, ho chiesto a mia madre di accorciarli e, essendo una ragazza giovane ed inesperta, ho ceduto al suo "dai, facciamo un paio di millimetri in più, se no poi li mangi". Risultato: con qualunque paio di scarpe da ginnastica li metta, sono sempre troppo corti. Per carità, non arrivano alle caviglie, ma lasciano metà tallone fuori, e io a queste cose ci faccio molto caso.
Per cercare di recuperare i millimetri mancanti li ho portati all'Orlo Magico per far tirare via la cintura, pensando "diventeranno un po' più larghi e mi cadranno un po' giù". Purtroppo l'intervento non ha avuto successo, per cui quei jeans non li metto mai, se non in casi disperati (= tutti i pantaloni sono da lavare perchè devo portarli in vacanza) o con ciabattine rasoterra.
Queste condizione si sono verificate sabato scorso.
Peccato che, non mettendoli mai, non ho avuto modo di smollarli (gli altri miei jeans hanno avuto modo di seguire lo sviluppo della mia massa corporea, per cui vanno bene sia che pesi 46 chili che 50) e stringano terribilmente. Così tanto che, dopo 2 ore di viaggio in macchina con il gancio che penetra nella carne, grazie anche alla cintura di sicurezza, mi sono ritrovata con un bel segno rosso sulla pancia e con delle fitte di dolore tipo botta, che mi hanno costretto a girare con i jeans slacciati e con la patta mezza giù (coperta dal golf).
Scimmiottino mi ha preso per il culo dicendo che sto diventando una panzona, e ogni volta che mi accarezzava la pancia e io facevo "ahi!" se la rideva alla grossa.
Beh, tanto io gli mordo il culetto, così vediamo chi ride di più :)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento