domenica, luglio 17, 2005

POP HOUSE CLEANING

Le pulizie sono il momento topico per capire se avete guardato troppi telefilm e siete delle vere suggette . Un altro indizio è il culo piatto, frutto di ore e ore sedute davanti al pc o davanti alla tv: forse sarebbe ora che cominciassi a guardare la tv stando sdraiata sulla pancia (ma schiaccerei le tette) o su un fianco, tipo giovane sirenetta.

Io ho capito di essere un caso irrecuperabile un mese fa, quando nell'ordine ho:
1) spolverato la camera tenendo in testa il mio diadema da reginetta della scuola. Vorrei aggiungere che è un esercizio di portamento, perchè il diadema tende a cadere quando vi piegate per raccogliere i mille cusarielli (Nota per Chi non Legge la Suggetta: trattasi dei Winne the Pooh travestiti) caduti per terra.
2) imitato davanti allo specchio del corridoio Kelly Clarkson (quella che canta la canzone della Tre), usando il manico del Mocho Vileda come microfono;
3) cercato di imitare il movimento sensuale di Shakira.
Potreste obiettare che da quanto descritto sembri più espressione di una mente che ha guardato troppi video musicali, ma tutte queste cose sono il tipico modo usato dai personaggi dei telefilm per allietare le faccende domestiche, e se voi non guardate abbastanza tv per saperlo sono affari vostri.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento