venerdì, luglio 15, 2005

URLA NELLA NOTTE E PIPI' A LETTO

E sì che non fa tanto così caldo e la notte si dorme tranquillamente, senza sudare.
Beh, sta di fatto che sono tre notti che c'è sempre qualcuno che urla per strada.

La prima volta è stato verso le undici. Ero lì che tentatavo di addormentarmi e ho sentito due persone che litigavano. Il rmore era abbastanza lontano anche se distinguibile, per cui ho pensato fosse qualche televisore acceso o qualche lite famigliare in corso.

La seconda volta è stata l'altra sera, sempre verso le undici e mezza.
Era lo stesso tipo, ne sono sicura, ma adesso stava litigando per strada.
Prima sembrava ce l'avesse con qualcuno che era con lui, poi con una passante "E lei signora cos'ha da guardare?", poi con sua madre al telefono: ha passato almeno 10 minuti a urlarle, con lo cadenza dello studente dell'università di Caserta: "MAMMA, TE L'HO DETTO! MI HA CHIESTO LUI DI VENIRE! CAZZO MAMMA!", e ogni volta alzava sempre più la voce.
Noi abbiamo dedotto fosse al cellulare e stesse facendo il giro dell'isolato, perchè sentivamo la voce allontanarsi, ma non è da escludersi che in realtà fosse un matto che parlava da solo.
Ero tentata di uscire sul terrazzo ma:
- avrei dovuto tirare su la taparella e la zanzariera, facendo un certo casino;
- se era matto magari era anche armato,sparava un colpo in aria e mi beccava.

L'ultimo è stato ieri notte, quando sono stata svegliata da un tizio che stava gridando. Non era lo stesso dell'altro ieri, ma tenendo conto che dovevano essere le due di notte, non è che fossi proprio nel pieno delle mie capacità mentale, per cui non ricordo cosa stesse dicendo.
Poi sono andata in bagno a fare pipì, perchè io devo sempre fare pipì prima di addormentarmi, se no ho paura di farmela addosso e continuo a pensare alla mia vescica e sento che mi scappa anche se l'ho appena fatta.
Tutto questo è frutto di un trauma avuto a 12 anni, quando ero in vacanza con l'oratorio e una notte mi sono svegliata bagnata (di pipì, niente sogni erotici notturni). Fortuna che dormivo cobn la suora e la mia migliore amica di quell'estate, che non mi ha preso in giro e mi ha aiutato a lavare il pigiama. Da quel giorno faccio pipì sempre appena prima di andare a letto, e se non mi addormanto entro mezz'ora ritorno in bagno, anche se devo premere la vescica e sforrzarmi per fare solo due gocce.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento