martedì, agosto 30, 2005

TRUCCO E PARRUCCO

Siccome sono un po' smonata e non ho tanta voglia di scrivere, mi limiterò a qualche considerazione sparsa sui Video Musica Award di ieri sera. Se non li avete visti potete aspettare una delle ennesime repliche, così capite di cosa parlo.
Se per Billiegioia è stata la serata dei neri vestiti di bianco, per me è stata la sera delle bionde che starebbero meglio more. O castane. O biondo scuro.

Prima di tutto Lindsay Lohan: probabilmente l'ha fatto per esigenze di copione, ma quei capelli biondi le stanno da schifo, soprattutto se abbinati alla sua tintarella finta. Almeno quando era rossa era diversa dalle altre.
Idem Kelly Clarkson, con addosso un vestito che secondo me le stava grande. Qualcuno dovrebbe dirle che certe pettinature raccolte stanno bene solo a chi ha i lineamenti delicati.
Ashlee Simpson bionda non mi entusiasma, però la pettinatura e il vestito erano normale, non come sua sorella. Adoro Jessica, ma quel vestito era una delle cose più orribile che abbia mai visto, soprattutto se abbinato a quei capelli. Una roba del genere andava bene per Lil Kim, che invece era vestita miracolosamente in modo sobrio (forse essendo sotto processo per non ho capito cosa ha deciso di dare di sè un'immagine più sobria).
Hilary Duff (vi metto il link al sito di mtv perchè non posso fare copia incolla dell'immagine) è dimagrita tantissimo e adesso ha ritrovato il suo collo, insieme a così tanti zigomi da sembrare Kylie Minogue (peccato che abbiamo 20 anni di differenza).
Menzione speciale per il vestito di Ciaria: praticamente una camicia lunga... Però aveva una croce al collo così grande...si capisce che è una ragazza con dei valori!
Un'ultima domanda: qualcuno sa dirmi cosa ha fatto Shakire? Mi sembrava diversa dal solito? Meno ricrescita? Più bionda? Trucco scialbo?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento