domenica, settembre 18, 2005

COSE BUONE DAL MONDO

Ma parliamo un pochino anche noi di Miss Italia?
L'ho sempre visto, fin dall'anno in cui è stata eletta Arianna David (o la Colomabri, non ricordo chi è venuta prima). La Colombari l'hanno eletta che aveva 16 anni, e a me che di anni ne avevo 10 (più o meno), sembrava logicamente grande.
Adesso, che di anni io ne ho 22 e le concorrenti sono anche dell'87 (=18 anni), mi domando come sia possibile: quelle sembrano molto più grandi di me, direi intorno ai 24/25 anni. How iz it pozzible?

Ma parliamo anche un po' di quella bella provincia che è Verona?
Lo vogliamo dire che a Verona il tempo è malsano? Che non piove. Che non ci sono rovesci improvvisi. A Verona (e nella bassa) ci sono i NUBIFRAGI. Roba che il vento sferza a 100 all'ora, l'acqua arriva a secchiate e la Transpolana finisce per sembrare una strada di New Orleans. In montagna, luogo climaticamente sfigato per eccellenza, ho visto robe del genere solo una volta, quando è venuta la tromba d'aria.
E in estate ci sono anche i temporali con i fulmini più spettacolari che abbia mai visto (sarà che ci si trova in uno spazio aperto e pianeggiante), roba da fine del mondo...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento