martedì, settembre 13, 2005

FARE LA FINE DEL POLLO

L'unico modo per scongiurare l'epidemia di influenza aviaria (descritta dai giornali come uno di quei bel film catastrofici del ciclo alta tensione) è far morire ripetutamente Quack.
Quack è il nostro capro espiatorio, Quack ci salverà!

Cambiando argomento: chiedo a voi perchè sono un'indecisa cronica.
Aggiungo come case historie alla tesi (al posto di fiat Auto, che non mi caga di striscio) la Banca Popolare di Vicenza? Questo vorrebbe dire andare un giorno là per le interviste, ma potrei andare un venerdì (e poi farmi venire a prendere dal ciccino) o un lunedì (partendo da Verona).

UPDATE
E che due coglioni!
'sti geni dell'Università mi hanno fissato il colloquio per il prestigioso stage di due settimane al Relig.ion Toda.y (o Film, boh. E' una bella cosa che io non ricordi nemmeno il nome preciso del festival?) venerdì alle cinque e mezza.
Tenendo conto che siamo in sette.
Tenendo conto che quando ci sono in ballo quelli della mia università la puntualità non è di casa.
Tenendo conto che l'unico modo perchè io riesca a prendere un treno decente è finire alle 18.20.
Tenendo conto che io sono a) sfigata b) fessa, quini non sarò mai la prima a fare il colloquio perchè sicuramente andranno in ordine alfabetico.
Tenendo conto di tutto questo, si arriva alla conclusione che mi tocca andare da Ciccino sabato mattina. Il che non mi piace per niente.

Certo, potrei provare a corrompere la responsabile degli stage per chiederle se me lo fa fare subito, perchè ho già la prenotazione sull'eurostar e se no lo perdo e arrivo a tardissimo, ma la tipa mi ha già fatto un grosso favore, quindi non mi sembra il caso di abusare.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento