L'ARTE DI DEFECARE
La Maury sta organizzando una galleria di Facce da Coccinella! Partecipate anche voi!
Oggi vi insegno come si fa la cacca, secondo il metodo Yoshi.
Sarebbe stato molto carino accompagnare il tutto con un filmato, ma purtroppo entrambe le pile della mia macchina sono scarica e quelle normali del lettore cd non funzionano (la mia digitale è una ciofeca). Facciamo che appena sono cariche faccio il video e lo metto, ok?
Fare la cacca è molto importante e richiede un'adeguata preparazione, che richiede l'ingestione di due ciotolone di insalata al giorno (una a pranzo e una a cena.
Fare la cacca è anche un'arte: si tratta di un vero atto teatrale, che non si esaurisce solo nel defecare nella tazza ma comincia prima, quando ci si dà i pugni sulla pancia per stimolare la cacca (la cacca è un dirigibile marrone e voi siete i piloti!).
Quello di tirarsi i pugni è un rituale: Yoshi l'ha inventato, io ho solo contribuito a dargli una forma scenica più espressiva.
Ecco come si fa:
1) mettetevi in piedi
2) fate i pugni
3) contraete gli addominali
4) incurvatevi in avanti
5) fate una faccia molto concentrata
6) datevi i pugni sugli addominali, alternandoli con lo stesso ritmo di quello che sulle navi dettava il ritmo della vogata degli schiavi con un tamburo
7) per un maggiore effetto scenografico dovete fare un verso, tipo quando si spinge per fare uscire la cacca (non garantisco di fare un filmato con l'audio)
Dovete continuare così per almeno 10 minuti, finchè non sentite lo stimolo.
(spero riusciate a scaricarlo, perchè Yoshi ha avuto dei problemi. In alternativa copiate e incollate il link nella barra degli indirizzi)
<< Home