mercoledì, settembre 07, 2005

MA QUANTE COSE BOLLONO IN PENTOLA?

Ecco il mio nuovo header! Tenete conto che non ho photoshop, quindi mi sono dovuta arrangiare come potevo (questo vuol dire: caratteri standard e niente antialias).
Se qualcuno ha tempo e vuole migliorarlo...

Quando Yoshi torna dal lavoro carica su un nuovo video: un video post cazzone e cazzaro è la soluzione quando non si sa cosa scrivere. E poi: ho studiato linguaggi dei media? Ho studiato il digitale e l'audiovisivo? E allora mettiamo in pratica quanto imparato!

A differenza del primo video, questo non mi vede davanti alla camera (se non parzialmente) e, attenzione!, ha pure la colonna sonora. Ho fatto una scelta classica, anche se ho scoperto che ci stava bene anche "All Star Cheer Mix"

Sono lieta di presentarvi il primo dei miei mini-mini-mini-corti. Per la serie "I dolori del giovane Quack", ecco a voi:

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento