venerdì, settembre 30, 2005

PICCOLO CICLISTA STRONZO

Caro piccolo bambino-stronzo-in-mountainbike che stavi per tirare sotto me e una signora oggi pomeriggio, vorrei dirti prima di tutto che se fossi stata più lesta ti avrei fermato, fatto scendere dalla bici e gratuggiato la faccia sul marciapiede, così per il resto dell'adolescenza avresti avuto una pelle senza brufoli.
Invece non ho fatto in tempo a connettere, ti ho visto solo farmi il pelo e commentare impermalosito "Cazzo state sulla pista ciclabile?".
Ecco, so che non leggerai queste righe, ma te lo voglio dire lo stesso.
Piccolo pirla dodicenne, in base al tuo ragionamento se uno si attarda ad attraversare la strada e scatta il verde per l'automobilista, questo è autorizzato a tirarlo sotto, perchè è in mezzo alla strada. Vorrei dirti che non è così, ma se vuoi aspettare i 18 anni per vedere cosa ti succede fai pure.
Aggiungerei anche che la presenza di una pista ciclabile non ti autorizza ad andare sparato, senza stare attento a ostacoli e persone: capita che ci sia molta gente al semaforo e non tutti riescono a stare nei 70 cm di rampa di discesa.
Se questo non ti va bene vai a stare a Berlino, in compagnia di altri ciclisi folli, pronti a falcidiare chiunqui si trovi sulla pista, fosse anche una vecchietta appena scesa dall'autobus.
Comunque sono almeno riuscita a farti il dito.
STRONZO!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento