martedì, settembre 06, 2005

VERA FEMMINA FRIGNONA

La Suggetta ha detto che con il video qui sotto ho perso del tutto la mia femminilità. OMMIODDDIO, COME FACCIO?
Aiutatemi! Se ieri ho portato un po' di gioia nelle vostre vite, datemi dei consigli su come recuperare la femminilità perduta!
Un'eccessiva emotività e sensibilità è femminile vero? perchè stamattina ho avuto un attacco di pianto apparentemente immotivato (sì, insomma, come può essere immotivato quando tua madre è ridepressa e continua a scaricarti l'ansia addosso chiedendoti se hai finito di fare gli appunti, se stai rispettando la tabella di marcia, se hai già il materiale per la tesi, se...), poi ho letto l'sms dell'oroscopo vodafone (servizio che ho subito disattivato, anche se poi ho scoperto che manco era tarato sulla mia data di nascita) e diceva di non sottovalutare un piccolo segnale, che può rivelare un disturbo più grosso. "ecco, vedi? Ho pianto per niente, quindi vuol dire che diventerò depressa anch'io" e poi ho cancellato il messaggio perchè portava sfiga.
Poi Yoshi per scherzare ha detto che dovrei andare dallo psicologo perchè piango senza motivi (in realtà io piango se sono molto nervosa o se sono molto arrabbiata o mi sento impotente) e quindi mi sono demoralizzata ancora di più.
Molto femmile, vero?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento