giovedì, settembre 01, 2005

YOSHI ABORRA (e)

Orbene vi racconto una cosa (in realtà non ho ben chiaro cosa vi voglio raccontare)...
Vabbè, siccome non mi viene in mente niente (il teatro ti asciuga, altro che favorire la parola...) mi tocca parlare di:
le cose che Yoshi aborra (e).

Yoshi aborra (e)...
- che gli indichi con il dito la foglia d'insalata che ha fatto cadere sulla tovaglia;
- venire disturbato durante i 5 minuti sacri post doccia (quelli dedicati alla plasmazione dei capelli);
- che gli vengano toccati i capelli, frutto di 5 minuti di plasmazione;
- che gli sposti la sua cazzo di barra WinAmp. A questo proposito vorrei dire che io non faccio apposta, è solo che sbaglio a schiacciare il tasto per chiudere il programma! Comunque adesso non mi fa più usare il suo pc, quindi abbiamo risolto.
- che appoggi roba sulle sue lenzuola o il suo cuscino. "Cosa ci fa quella rivista vicino al cuscino! E' piena di germi, chissà quanta gente l'ha toccata! Io ci devo dormire lì!"
- che gli sposti il mouse verso il fondo della scrivania. Gli pesa troppo il culo a recuperarlo;
- che metta la crema perchè poi lo appiccico tutto;
- che lasci le mie ciabatte in giro;
- che rilegga sempre gli stessi libri (pnon ho voglia/soldi per comprarli nuovi, e poi a me piace rileggere pezzi di libri) e non legga mai i suoi;
- che non rilegga i post, lasciandoli pieni di strafalcioni, chè poi la gente pensa che sono semi-analfabeta

Sicuramente Yoshi aborra (e) anche qualcos'altro, ma al momento non mi sovviene. Sono sicura che lui sarà lieto di raccontarci tanti altri particolari della sua persona, quelli che ci fanno dire:
E CHE DUE COGLIONI!

(sto scherzando! lo sai che sei il mio cicciolino caramelloso!)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento