giovedì, ottobre 13, 2005

ARSENICO E VECCHI MERLETTI

Lo so che dovrei scrivere un post per fare contento il mio ciccino, ma onestamente non ho alcuno stimolo, visto che la mia vita si riduce a:
- trascrivere interviste per la tesi (calcolare il doppio del tempo della durata della registrazione per lo sbobinamento)
- leggere in tutta fretta gli ultimi libri per la tesi, applicando il metodo "Se non lo capisco non è importante, tanto sono io a scegliere cosa mi serve e cosa no". Con questo metodo stamattina, in due ore, ho letto più di 150 pagine.
Ho scoperto anche che:
- più leggi, più diventi veloce a leggere (15:00-16:20 = lette 100 pagine, e non con il metodo di cui sopra)
- leggere troppo di fila è alienante, soprattutto quando non si tratta di un gradevole esempio di chick lit, ma dell'ennesimo libro sulla società postmoderna (potevano anche dirmelo che "L'età dell'accesso" è uguale alla somma di "Galassia Internet", "L'immateriale" e "Modernità liquida", così evitavo di comprarlo. Vabbè, io li metto tutti e 4 in bibliografia anche se tre gli ho letti per esami)

Ah, vi anticipo (così non dovete aspettare tgcom di domani per leggerlo) che Sienna Miller, dopo aver tradito il fedifrago Jude Law con il nuovo James bond, è volata a Parigi per farsi perdonare, salvo scoprire che lui se l'è spassatta in loco con Salma Hayek (notizia del Daily Mirror).
Sembra anche che Jennifer Aniston esca con Vince Vaugh ma, per quanto sia solidale con lei visto il trattamento riservatole da quel broccolo platinato di Brad, mi sa che è tutta una montatura in vista del lancio del loro film insieme.

Come potete notare svolgo una vita molto interessante. Poi non guardo quasi più la tv (non posso farci niente: L'isola dei famosi è troppo lento e mi rompo le scatole sempre rpima dei momenti clou), quindi ho poco da dire.
Però ieri ho visto 1 minuto di "Pimp my wheels". Ecco, già che al posto della macchina ti mettano a posto il motorino mette tristezza (però a MTV Italiagirano meno soldi che in America, e in fondo in Germania mi sembrano che tarocchino le biciclette), se poi aggiungiamo che come conduttori ci sono i Gemelli diversi e che i "meccanici" parlano in modo così naturale che non si nota proprio che hanno il copione appoggiato sulla cartellina che tengono in mano...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento