lunedì, ottobre 24, 2005

HO FATTO UN SOGNO

Basta sognare la stessa cosa due volte nell'arco di una settimana per parlare di sogno ricorrente? O forse sono così smoscia in questo periodo che il mio inconscio manda le repliche perchè non ha molto su cui lavorare?
La cosa interessante è che questo sogno non è incomprensibile da un punto di vista narrativo, anzi, è molto lineare. Il problema è che è talmente superficiale da rendere impossibile un'interpretazione.
Dopo questo delizioso cappello introduttivo, posso procedere alla narrazione.

E' la seconda volta che lo sogno: un nuovo video di Britney Spears.
Nel mio sogno io sono in piedi davanti alla tv (in una stanza che non appartiene a nessun luogo dove sono stata, mi pare sia una camera da letto singola) e vedo questo video. Non tutto, solo una scena.
C'è Britney con un nuovo taglio di capelli: li ha fino alle spalle, sfilati, stirati e di un nuovo biondo (chiaro ma non troppo). Britney ha ritrovato una forma smagliante che non ha mai avuto, nemmeno a 17 anni. Indossa una canottiera arancione sopra a una maglia rosa e ha dei pantaloncini corti (forse hot pants) dello stesso colore.
La scenografia è essenziale: uno sfondo colorato (colori solari anche qui) con un dj di colore alla console. Britney è inquadrata con un piano americano ed è lì che canta muovendosi un po', ma senza coreografie strane.

Che sia un messaggio di buon'auspicio e speranza per la nostra, che sembra abbia problemi con il baby blues?

Qui delle foto della famiglia felice

PS: magari l'avete già notato, ma i commenti di Haloscan non vanno...un po' mi spiace, visto il massiccio afflusso di oggi. Poi scommetto che avevate tutti un sacco di cose da dire :)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento