domenica, ottobre 09, 2005

L'ESERCITO DEL SURF

Se il mio Ciccino ieri ha visto la morte, io che sedevo di fianco a lui e ho i riflessi di una faina ho impiegato un po' di tempo a capire che una macchina in contromano NON è una cosa normale. Diciamo che la scena era così surreale che sembrava finta, anche perchè, tra tipo di macchina e luci, mi sembrava di essere sul set di "Karma Police", solo che non c'era nessuno davanti che scappava.

Ma chi c'era sulla macchina?
Oltre ai due ciccini, ci stavano una coppia zarra dentro e un boscaiolo.
La coppia zarra dentro è composta dall'amico M. di Yoshi e dalla ragazza sua.
Dell'amico M. c'è poco da dire, mentre la tipa merita una piccola descrizione.
Il soggetto, che chiameremo Sabrina, è di origini calabresi; nonostante sia nata e cresciuta al nord, non ha perso per niente la cadenza calabra.
Sabrina non è una ragazza cattiva, antipatica o che altro: è solo una ragazza banale che parla a frasi fatte (in pubblico. Magari quando parla solo con il suo ragazzo è simpaticissima e brillante. Pure io quando siamo in compagnia sono praticamente muta), così fatte che non mi viene in mente nemmeno un esempio.
Sabrina ha il classico buon gusto della ragazza banale zarra dentro: jeans stretti infilati dentro a un paio di stivali neri a punta con il tacco basso, maglietta nera con stampa di brillantini e nastro con nappe su un fianco, giubbino di pelle bianca, sciarpa rosa.
Secondo Yoshi non fa le cosacce orali con il suo ragazzo, mentre secondo me sì, perchè quando ha mangiato la ciliegia del suo coktail l'ha fatto tenendola per il picciolo e addentandola in modo "provocante" (non ho notato se il suo ragazzo la guardasse con aria concupiscente). Però magari non vuol dir niente, perchè io le ciliege (e le fragole) le mangio a morsi piccini picciò, tipo passerotto, non tipo Valeria Marini che fa la vamp.
Probabilmente non usa la pillola, perchè altrimenti non avrebbe quella simpatica acne (a 24 anni!) sulle guance. Oddio, non è che a mia sorella la pillola abbia reso poi tanto migliore la pelle...

L'amico boscaiolo di Yoshi non sta tanto simpatico a sua madre, perchè è un saputello. A me sta abbastanza simpatico, anche perchè l'unico modo che ho per scoprire segreti sul passato di Yoshi è durante queste rimpatriate, durante le quali gli uomini sono soliti ricordare la loro adolescenza selvaggia e ai limiti dell'illegalità :)

PS: adesso ho anch'io photoshop, ma mica capisco come posso fare i fotomontaggi e ritoccare le foto per sembrare petturuta

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento