martedì, novembre 08, 2005

CILIEGIA!

Cose che il mio Ciccino deve fare al più presto ma che invece continuerà a posticipare finchè io non mi inciliegio e lo sgrido e lui tira fuori il labbro inferiore e lo fa tremare tutto:
- ricaricare il cellulare, che a me sono rimasti solo 30 minuti di conversazione e si sa che sono logorroica e, soprattutto, amo chiamae anche se non ho niente da dire;
- leggere quel fottuto capitolo della mia tesi, chè devo mandarlo al prof e se lui lo legge sono più tranquilla. Siccome so che a nessuno frega niente della tesi, a meno che sia la propria o quella del proprio bambino(e naturalmente i propri genitori sono gli utlimi a cui la si vorrebbe far leggere), capisco che il mio Ciccino continui a posticipare perchè non ha voglia, ma allora dillo chiaramente e io la mando al prof senza passare dal via e non ti rompo più. Invece lui continua a dire che "no no, ma guarda che la leggo, non so quando ma la leggo".

Sappia solo il mio Ciccino che se prima di subito non fa quelle due cose (con un indice di priorità maggiore per la seconda), io non faccio più nè la bolla di amore, nè il grande abbraccio.
CILIEGIA!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento