LA TRISTE STORIA DI MANUELA A.
Tenete a mente queste due righe: o è vero amore, oppure gli ormoni scatenati dalla visione e dallo spalpugnamento di tette giant size rendono ciechi e anestatizzano i sensori tattili.
Basta questo muro di omertà, qualcuno deve dirlo: Manuela Arcuri ha una pelle che fa schifo, con un'acne devastante, roba che qualunque ragazza al suo posto non uscirebbe di casa e si struggerebbe perche con una pelle così che la vorrebbe baciare?
Ieri alla "Vita in Diretta" era uno spettacolo tremendo: nonostante uno strato alto un dito di cerone e le luci soffuse, quando la inquadravano di profilo si distinguevano chiaramente decine di bubboni vicino alla bocca e sulle guance, manco avesse il vaiolo.
Ci sono molti motivi per cui una ha i brufoli:
- è nel periodo dell'adolescenza, ma Manuelona l'ha passata ormai da un pezzo;
- è vicino al ciclo (questo non lo possiamo sapere);
- è stressata (sta arrivando Natale! Deve imparare la poesia da recitare al desco familiare la sera della vigilia. Insomma, lei è l'attrice di famiglia, non può fare brutta figura!)
- è una donna mediterranea dalla pelle olivastra e si sa che la pelle olivastra è più grassa e spessa, quindi i brufoli vengono facilmente;
- si mette troppo trucco, la pelle non respira e quindi ecco fatta la frittata;
- ha uno squilibrio ormonale.
Avere l'acne non è una colpa, ci mancherebbe, ma se ti chiami Manuela Arcuri, con la tua faccia ci lavori e i soldi non ti mancano, perchè non spendi questi cento euro per andare dal dermatologo? O almeno investi nel Proactiv!
Mentre la guardavo mi domandava come fa Aldo. Capisco che molti uomini siano attratti dall'Arcuri: la vedono photoshoppata sui calendari, truccata e pettinata in tv, con le luci giuste, e quindi notano solo le tette grandi e gli occhi da gatta. Ma Aldo Montano ci va a letto insieme, la vede appena sveglia, senza trucco! Capisco abbia le tettone, ma se io fossi uomo e mi alzassi la mattina e la prima cosa che vedessi fosse una guancia ricoperta di brufoli pieni di pus, beh, mi farebbe alquanto schifo! E se dò un bacio e il brufolo esplode? E l'effetto grattuggia quando accarezzo il viso della mia bella?
Le ipotesi sono quattro:
1) Manuela è una ragazza simpatica, brillante, buona, generosa, quindi la sua acne passa in secondo piano. o magari è la regina del sesso orale, per cui tutto passa in secondo piano.
2) Manuela si alza prima di Aldo, va in bagno, si trucca e ritorna a letto, stando attenta a non sporcare il cuscino. Se così fosse, mi fa una grande tenerezza.
3) Aldo Montano è davvero innamorato di lei e non fa caso al suo piccolo problema.
4) Di fronte a una quarta (o una quinta) di reggiseno il maschio non ragiona, passa sopra a tutto e vi limonerebbe pure se avete un herpes labbiale.
<< Home