venerdì, novembre 11, 2005

LA TRISTE STORIA DI MANUELA A.

Tenete a mente queste due righe: o è vero amore, oppure gli ormoni scatenati dalla visione e dallo spalpugnamento di tette giant size rendono ciechi e anestatizzano i sensori tattili.

Basta questo muro di omertà, qualcuno deve dirlo: Manuela Arcuri ha una pelle che fa schifo, con un'acne devastante, roba che qualunque ragazza al suo posto non uscirebbe di casa e si struggerebbe perche con una pelle così che la vorrebbe baciare?
Ieri alla "Vita in Diretta" era uno spettacolo tremendo: nonostante uno strato alto un dito di cerone e le luci soffuse, quando la inquadravano di profilo si distinguevano chiaramente decine di bubboni vicino alla bocca e sulle guance, manco avesse il vaiolo.
Ci sono molti motivi per cui una ha i brufoli:
- è nel periodo dell'adolescenza, ma Manuelona l'ha passata ormai da un pezzo;
- è vicino al ciclo (questo non lo possiamo sapere);
- è stressata (sta arrivando Natale! Deve imparare la poesia da recitare al desco familiare la sera della vigilia. Insomma, lei è l'attrice di famiglia, non può fare brutta figura!)
- è una donna mediterranea dalla pelle olivastra e si sa che la pelle olivastra è più grassa e spessa, quindi i brufoli vengono facilmente;
- si mette troppo trucco, la pelle non respira e quindi ecco fatta la frittata;
- ha uno squilibrio ormonale.
Avere l'acne non è una colpa, ci mancherebbe, ma se ti chiami Manuela Arcuri, con la tua faccia ci lavori e i soldi non ti mancano, perchè non spendi questi cento euro per andare dal dermatologo? O almeno investi nel Proactiv!

Mentre la guardavo mi domandava come fa Aldo. Capisco che molti uomini siano attratti dall'Arcuri: la vedono photoshoppata sui calendari, truccata e pettinata in tv, con le luci giuste, e quindi notano solo le tette grandi e gli occhi da gatta. Ma Aldo Montano ci va a letto insieme, la vede appena sveglia, senza trucco! Capisco abbia le tettone, ma se io fossi uomo e mi alzassi la mattina e la prima cosa che vedessi fosse una guancia ricoperta di brufoli pieni di pus, beh, mi farebbe alquanto schifo! E se dò un bacio e il brufolo esplode? E l'effetto grattuggia quando accarezzo il viso della mia bella?

Le ipotesi sono quattro:
1) Manuela è una ragazza simpatica, brillante, buona, generosa, quindi la sua acne passa in secondo piano. o magari è la regina del sesso orale, per cui tutto passa in secondo piano.
2) Manuela si alza prima di Aldo, va in bagno, si trucca e ritorna a letto, stando attenta a non sporcare il cuscino. Se così fosse, mi fa una grande tenerezza.
3) Aldo Montano è davvero innamorato di lei e non fa caso al suo piccolo problema.
4) Di fronte a una quarta (o una quinta) di reggiseno il maschio non ragiona, passa sopra a tutto e vi limonerebbe pure se avete un herpes labbiale.

BlogItemCommentsEnabled>

8 Commenti:

Ma fatti i cazzi tuoi merdaccia che non sei altro.

Di Anonymous Anonimo, alle 10:57 AM  

purtroppo la tua e' solo invidia...,vorresti essere al suo posto,si vede che una bella persona,e ha i numeri x fare quello che fa!e poi nn si puo' essere perfetti...e cmq bellissima,certo qst e' cattiveria allo stato purooooo......!!!!!!

Di Anonymous Anonimo, alle 7:36 PM  

il fatto è che questi problemi al viso dovrebbero venire alle persone come te! sei una "persona" viscida

Di Anonymous Anonimo, alle 2:15 PM  

devi vivere molto male ...ti suggerisco molta analisi, ne hai forte bisogno tesorio mio...brutta bestia l'invidia che si nasconde dietro all'apparente provocazione
stammi bene cara

Di Anonymous Anonimo, alle 5:36 PM  

This could be the right blog for all who desires to be familiar with this
topic. You know much its practically difficult to argue along.
Superb stuff, just great!

my web-site; best quit smoking aid

Di Anonymous Anonimo, alle 6:55 AM  

Già sei tu disgustosa e si vede ne è solo invidia.Manuela è bellissima buona è ottima attrice.io soffro di acne e non vuol dire le non posso avere una vita privata complicata anzi il mio ragazzo opus tra un po mio futuro marito non si è mai skifato mi bacia e romantico e ci tiene tanto a me e pure un bellissimo ragazzo.quindi xke porsi tutti stile problemi? Manuela Anne se ha l' acne può avere più corteggiatori di una donna perfetta xke ciò le conta è la' attrazione e il cuore il modo di essere sicuramente tu con il tuo essere non vai da nessuna parte

Di Anonymous Anonimo, alle 1:11 AM  

Ops mi scuso agli altri per la non corretta ortografia per via del t9

Di Anonymous Anonimo, alle 1:15 AM  

Il tuo commento mi sembra davvero di un livello di bassezza e superficialità tale per cui è difficile anche replicare. Punto primo, uno non sceglie di avere un problema di pelle: sono cose che possono capitare, per svariate ragioni, e l'ultima cosa che serve è avere vicino persone che ridicolizzano il problema o che ti fanno notare ancora di più, e senza garbo, che ce l'hai (come se uno non lo vedesse da solo). A tutte queste persone, che per ostentare tanta sicurezza di sè devono essere di una bellezza perfetta e senza difetti (altrimenti non si giustificherebbe tanto amor proprio e tanta voglia di mettere alla berlina i difetti altrui), augurerei di alzarsi una mattina col viso deturpato dall'acne o, peggio, dalla lebbra e di trovare pure persone così sensibili da farglielo notare malamente. Punto secondo, una come la Arcuri che lavora con la propria bellezza sicuramente dal dermatologo ci sarà già andata, ma risolvere l'acne richiede tempo e pazienza perchè le cause possono essere svariate e le cure non danno risultati immediati.Ma poi che ne puoi sapere tu del perché lei ha l'acne e di cosa sta facendo per curarla? Punto terzo, l'amore va oltre i problemi di pelle che uno può avere e sa guardare una persona nell'insieme. L'acne c'è, ma c'è anche altro (grazie a Dio)! Punto quarto, si vede che non hai mai avuto un problema di acne perché altrimenti capiresti che disagio può esserci dietro e non scriveresti post come questo. Punto quinto, la Arcuri è una bellissima donna, acne o non acne, e capisco perfettamente che un uomo possa essere attratto da lei (anche qualora avesse i brufoli).

Di Blogger Angelina, alle 6:11 PM  

Posta un commento