lunedì, novembre 28, 2005

ME IS SO PRETTY!

Dovete sapere che io ho un cappellino di lana lilla. E' un cappellino semplice semplice, ma appena me lo sono provata me ne sono innamorata. Questo cappellino sta benissimo se mi faccio i codini, tanto che l'anno scorso me li facevo sempre perchè mi sentivo una giovane Marissa (= una giovane attrice adoloscente hollywoodiana) e mi vedevo proprio pretty.
Venerdì, dato il gelo arrivata sulla penisola, ho deciso di rifare i codini e rimettere il cappellino (perchè se prendo freddo alle orecchie poi mi viene mal di gola e produco tanto muco color crema di zucca): sarà stata la sciarpa rossa, ma guardandomi alla specchio mi sono sentita proprio carina, the cutest of the cut, la ragazza perfetta per stare sotto l'albero di Natale, elargendo sorrisi e fette di pandoro/panettone a grandi e piccini, e tutti avrebbero detto "Oh, che pretty! Mi riempie il cuore di spirito natalizio".
Conciata così pretty sono uscita per andare in stazione.
Vado in edicola per prendere il biglietto e poi chiedo se hanno le figurine di "The Club", il mio nuovo feticcio trash.
La signora mi risponde mortificata con un "No tesoro, mi spiace..." e io mi accontento di prendere DiPiù, chè Vanity Fair era in sciopero e avevo solo un euro.
Siccome ero molto pretty ho pensato che il tesoro fosse dovuto a quello e che il tono mortificato dipendesse dal fatto che la signora era molto dispiaciuta di non poter rendere felice una ragazza così pretty con un pacchetto di figurine.
Poi in un momento di lucidità ho pensato fosse più probabile che la signora avesse avuto pietà di una ragazza interessata a un simile articolo...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento