mercoledì, novembre 23, 2005

THINK PINK!

Certo, potrai evitare di scrivere un post e concentrare le mie energie alla stesura dell'ennesima pagina piena di suspense della tesi.
Invece NO! Ho deciso di rendervi partecipi di nuovi imbarazzanti risvolti della mia/nostra vita di coppia!
Dovete sapere che, in quanto Ciccini, ci mandiamo i messaggini della buona notte e del buongiorno. Però IO non mi accontento di un "Buona notte e figli maschi" o un generico "Sogni d'oro", soprattutto se IO ho partorito un messaggio articolato su più di due righe tipo "notte coppiere degli dei che mesce nettare e ambrosia vestito solo di un paio di slip bracaloni". Come potete notare si tratta di messaggi volontariamente stupidi e fini a se stessi. Una specie di esercizio di stile.
Dopo che Yoshi mi ha risposto più volte con un "buonanotte ciccina", mi sono sentita in dovere di stilare alcune regole che la buonanotte deve rispettare per essere gradita:
- deve essere lunga;
- deve contenre qualche animale tenerello;
- deve utilizzare un linguaggio cuzzoloso;
- deve contenere qualcosa di rosa;
- devo contenere qualcosa di zuccheroso (ovvero deve fare riferimento a dolci e caramelle).
Praticamente deve ricordare l'Hello Kitty Store.
Ecco alcuni esempi particolarmente riusciti che mi mandano in brodo di giuggiole.

"Buongiorno coccinella rosa a pois fucsia che zampetta sopra una mela candita :"

"Buongiorno my little pony dalla criniera di zucchero filato rosa :)"

E la mia preferita:
"Buonanotte criceta fucsia che gira una ruota di marzapane rosa:)"
Che ci volete fare? L'immagine di una ruota di marzapane rosa è così...ROSA e MARZAPANOSA!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento