martedì, dicembre 20, 2005

AMALIA LA STREGA CHE AMMALIA

Lo so che era "Amelia la strega che ammalia", ma la persona in questione si chiama Amalia, quindi così è giusto.

Alleluia alleluia! Finalmente anch'io posso accendere la tv e dire "Daiiiiiii....ma quella la conosco! Veniva a scuola con me!"
La persona in questione è una corteggiatrice di "Uomini e Donne", Amalia appunto, che si dedica al tronista Luca.
Mi sono spulciata un po' l'archivio di U&D per trovare suo foto e vedere se è sempre uguale ed ecco il risultato





Rispetto al liceo ha i capelli più scuri e li ha lasciati ricci, mentre prima se li stirava con l'acido (questa spiegava molte cose...)
Ah, Amalia, quanti ricordi...mi ricordo quando in terza Fanfara ti si limonava selvaggiamente in corridoio, e mi ricordo di quella mattina quando ti ho incontrato e tu ridevi garrula...mi dicono che la tua risata è la stessa: devo assolutamente riuscire a vedrti in trasmissione.

Se a qualcuno interessa posso testimoniare che Amalia è tutta autentica: a meno che non ci abbia dato dentro di silicone a 16 anni (dubito), la sua bocca è sempre quella, e ha sempre avuto forme generose.

Naturalmente io spero diventi tronista a sua volta, così posso dire di conoscere un vero VIP!

PS: la triste relazione durata sei anni puzza di bruciata, visto che sei anni fa è stata con almeno 3 ragazzi della mia scuola. Cmq bisogna ammettere che lei non guarda molto l'aspetto fisico e che è di poche pretese, perchè da me non è che ci fossero delle bellezze...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento