martedì, dicembre 06, 2005

LA STRESSANTE VITA DI UNA RAGAZZA DI CITTA'

Mamma mia come sono stanca...quando sei abituata a far niente appena fai qualcosa ti stanchi subito!
Questa settimana è davvero molto intensa.
Fino a giovedì sono dalle 9 alle 12 a Sant'Ambrogio per aiutare mio zio con il suo mercatino di beneficienza pro-chiesa on affresco del '300 da restaurare.
Ieri pomeriggio sono andata al mercatino dell'artigianato è ho comprato una bellissima gonna rossa tinta e dipinta a mano, con tutti le problematiche di lavaggio che ne conseguono (a mano a 40°, non strofinare, usare un detersivo delicato, appendere al rovescio).
Oggi siamo andate a comprare i vari regali di Natale.
Domani devo dedicarmi al bricolage e scartavetrare allegramente in cantina.
Giovedì devo preparare dei biscottini natalizi al mio Ciccino.
E poi devo farmi accompagnare da mia sorella a comprare il regalo di natale sempre per il mio Ciccino.
Capite quanto sono stanca?
Devo anche lavarmi i capelli e giocare ai Sims!!!!!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento