lunedì, gennaio 09, 2006

I SOLDI SPESI PER L'ISTRUZIONE SONO SOLDI BEN SPESI

Mercoledì vado a ritirare la tesi rilegata.
Brillando di intelligenza come la vecchia lampada alogena della sala non mi sono fatta fare prima il preventivo, per cui scoprirò solo domani quanto vengo a spendere in tutto. So soltanto che le tesi in velluto costano 9 euro in più a volume, ma a me, a prescindere dal colore, piaceva in velluto.
La mia tesi è verdino chiaro (un verdino tipo quello pastello delle magliette Sisley di quest'anno) con la scritta argento.
Dovrei comunque stare sotto i 150 euro: la Simo e Tommy avevano speso così e avevano fatto 4 copie, mentre io ne ho solo 3, quindi più o meno si bilancia...
E poi io mi laureo una volta sola: risparmiare sulla rtesi sarebbe come risparmiare sul vestito da sposa. E che cazzo!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento