lunedì, gennaio 09, 2006

"IV DRIP" significa FLEBO

Leggendo Perez Hilton non si apprendono solo cose fondamentali come che Nick Lachey amava indossare le scarpe di Jessica, o che Mischa Barton mette i pantaloni stretch bianchi quando ha il ciclo e poi si trova con una macchia di sangue proprio lì.
Si viene anche a conoscenza che adesso una donna dello show biz che voglia essere molto magra, ha un nuovo mezzo a disposizione: non più solo diete assurde (solo acqua, diet coke e melone. Solo cibi crudi frullati. Solo proteine), non più solo sniffate di coca per far passare la fame. Adesso la tendenza è un'altra: farsi ricoverare in qualche clinica privata con una scusa (stress, problemi ai legamenti, nei da asportare, ascessi, attacchi di asma,ecc.) e stare lì per un tempo compreso fra le 2 e le 4 settimane.
Cosa si fa in tutto questo tempo? Non si mangia niente, ma ci si nutre solo mediante flebo, sotto controllo medico, il minimo necessario per sopravvivere.

Secondo me questo può essere il metodo usato da Victoria Beckham: non è stata 2 settimane in ospedale dopo aver partorito Cruz per poi uscire magra come prima di rimanere incinta?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento