lunedì, gennaio 30, 2006

LA RABBIA E L'ORGOGLIO

Veramente, oggi avrei milioni di cose da raccontare, un "j'acuse" mirabolante contro quella cazzo di azienda. Però, siccome voglio restarci altri 2 mesi (giusto per tirare su i soldi per le vacanze) tengo la bocca chiusa e non dico niente di un certo amministratore delegato che la domenica pomeriggio non ha un cazzo di meglio da fare che moderare al mio posto i forum, usando dei parametri discutibili e oscurantisti (che se si aspettano che adotti pure io stanno freschi). Non hai niente da fare? E allora vedi di farmi riavere l'accesso alla rete aziendale, che è una settimana che non posso aggiornare i dati.
Io veramente non sopporto la disorganizzazione e la mancanza di buon senso. Oltre allo "sfruttamento" degli utenti.
Poi odio anche il fatto che il mio PC ogni giorno ha qualche problema che mi fa perdere almeno un'ora al giorno. Roba che i computer dell'università erano dei gioiellini...
E poi: vogliamo far venire quelli delle pulizie un po' più spesso di una volta al mese? Oppure non lo so che la manutenzione settimanale dei cessi è compito della stagista?

Per protesta ho deciso che, dato che non me ne fotte niente del lavoro, stasera sto su fino a tardi a vedere live la Gialappa, e ci se ne frega se domattina sarò rincoglionita!

BlogItemCommentsEnabled>

1 Commenti:

Hello. And Bye.

Di Anonymous Anonimo, alle 3:59 PM  

Posta un commento