lunedì, gennaio 02, 2006

MANCAVA IL TITOLO!!!!!

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Cinque mie strane abitudini:

1) quando mi lavo i denti a casa mia ho la tendenza a mettere il tubetto del dentifricio a fare da ponte fra i due lavandini, anche se dovrei rimetterlo nel bicchiere.

2) quando vado in stazione devo sempre arrivare con almeno 30 minuti di anticipo e andare al binario almeno 10 minuti prima, se no mi sale l'ansia. Per lo stesso motivo quando devo andare per la prima volta in un posto parto sempre prestissimo "nel caso la metro non arrivasse, l'autobus fosse bloccato nel traffico, non trovassi l'indirizzo, sbagliassi fermata".

3) con cadenza quasi oraria controllo questo sito e altri simili, perchè voglio essere la prima a sapere le cose.

4) in metropolitana mi preparo per scendere la fermata prima.

5) tiro via i filetti dalla banana e dai mandarini/clementini.

Passo il testimone alla Vera, alla Lilo, alla Camilla, alla Ele e a Tommy (che non lo farà, ma serviva un quinto)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento