venerdì, gennaio 20, 2006

SEI MORTA E NON LO SAI

Ieri guardavo le clip dei protagonisti del Grande Fratello e mi domandavo: ma c'è qualcuno che fa un lavoro normale tipo l'impiegato? Perchè io lavoro da una settimana, ma oggi come oggi fare un clip su di me vorrebbe dire farmi vedere sull'autobus, sulla metre e seduta in ufficio. Volendo un tocco di brio con i colleghi in pausa pranzo o a casa a lavarmi i capelli. O davanti al Pc.
Niente aperitivo con gli amici, cavalcata, palestra, corso di salsa e merengue. Probabilmente è che sono io tutta strana, perchè mi sovviene che, a parte il cavallo e sostituendo la palestra con la piscina, mia sorella lavora (e fa anche gli straordinari) e fa tutte queste cose.

Ma io sono morta e non lo so...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento