venerdì, gennaio 13, 2006

TV TI VA? 14/01- 20/01

Sabato 14 gennaio

Attenzione attenzione! Stavo per dire che questa giornata non ci offre niente di interessante, ma se per caso siete a casa guardate "Miss Seventeen" su MTV alle 15.
Non so sia la prima puntata o se è incominciato da mo' e io me ne sono accorta solo ora.
si tratta del solito reality dove fra un gruppo di ragazze americane fra i 17 e i venti qualcosa anni si deve scegliere chi farò uno stage alla redazione di Seventeen.
Una buona occasione per vedere ragazze disposte a uccidersi fra loro per avere quel posto.

Se la sera siete a casa potete guadare "Il treno dei desideri" su Rai 1. Motivazione? Ascanio (il principe degli zerbini del GF 4) andrà addirittura all'estero a fare l'inviato.
Nota bene: questa è la motivazione data da Ascanio alla Vita in diretta.

Domenica 15 gennaio
Come perdere la quarta puntata di "Ricomincio da me"?
Barbara d'Urso consiglia di guardarlo solo per poter continuare a commentare "Ma guarda che stragnocca la d'Urso! E guarda che tette! Tutte naturali e che stan su da sole!".

Lunedì 16 gennaio
Una volta nella vita bisogna vedere "Saint Tropez" (Rete 4, ore 9.50). La visione completa di una puntata è impresa per pochi coraggiosi (io ho cambiato dopo 2 minuti), ma imperdebile è la sintesi a inizio puntata di ciò che è successo nel corso delle puntate precedenti.


Martedì 17 gennaio

Signori e signore, stasera ricomincia "Carabinieri" (Canale 5, ore 21). Fra le novità della stagione abbiamo:
- Giorgia Palmas nel ruolo della gnocca che fa perdere la testa ai carabinieri;
- Massimiliano Varrese nel ruolo di un carabiniere misogino. Lui prima ha fatto "Grandi domani", il "Paso Adelante" di Costanzo.
Ci sono altri due personaggi nuovi, ma niente di interessante.
Ah, dopo qualche puntata la Marcuzzi va in coma ma alla fine si riprende e vissero tutti felici e contenti.

Altre prelibatezza del martedì:
- Rai 2, "Citofonare Stella"
Noto con piacere che questa stagione va di moda il varietà stile anni ?80 e di matrice partenopea. Tosca d?'Aquino mi sta sui coglioni, ma Salemme di più. Ma di questo parleremo venerdì.
- La 7 "Cambio moglie"
A me questo programma piace tanto, perché fornisce una fotografia dei diversi tipi di famiglia, di donna e di rapporto di coppia di oggi.

Mercoledì 18 gennaio

Su rai 3, ore 21, c'è "Medium" , telefilm di cui parlano molto bene ma che io conosco solo perché c?è la bambina dei film "Eloize at the Plaza".
Su Canale 5, sempre alle 21, va in onda ancora "Carabinieri".
Su Italia 1 "O.C." , con tanto di puntata "natalizia" (non è natale ma quell'ibrido fra ebraismo e consumismo di Seth)
Su Mtv alle 22 c'è "The fabulous life of cast of disperate Housewife". Questo programma, qualunque sia il protagonista, ti fa sempre sentire un po' sfigato, ma al contempo dotato di buon gusto rispetto a chi ha troppi soldi e li spende in cose inutili e pacchiane.

Giovedì 19 gennaio
Su Canale 5 comincia il " Grande Fratello". Per chi non lo sapesse lo conduce la Marcuzzi. La Marcuzzi si è ridotta il seno ma le sta ricrescendo, perché è un seno ghiandolare.

Su MTV alle 21 fanno "Life as we know it" , l'ennesimo telefilm sugli adolescenti di cui nessuno sentiva il bisogno.

Venerdì 20 gennaio
Evviva evviva,"Casa Salemme Show" (Rai 1, ore 21) Quando leggerete questo non sarà ancora andata in onda la prima puntata.
Guardando i promo posso solo immaginare che sarà una schifezza. Leggedo le interviste posso solo dire che sarà una schifezza giustificata con l'etichetta "è sperimentazione". Trattasi di un mixi di reality, varietà vecchia maniera e sit com, con il solito espediente della "parodia del Grande Fratello": telecamere che spiano la famiglia Salemme che abita sotto il palcoscenico dove si esibisce Hoara Borselli e il suo corpo di ballo.

Su Italia 1, ore 23:15, terza stagione di "Nip/ Tuck".

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento