mercoledì, gennaio 11, 2006

UN GELATO PISTACCHIO PECE E FRAGOLA

Oggi sono andata a ritirare la tesi: è bellissima! Purtroppo la foto non rende giustizia al colore, un verdino molto tenue (e non beige come sembra), tipo gelato al pistacchio senza coloranti aggiunti.



Ho anche scoperto che l'Italia è un paese più a misura di chi fa le cose all'ultimo che non di chi preferisce anticipare le scadenze. La tesi andava consegnata entro il 31 gennaio; siccome da lunedì dovrei cominciare a lavorare (anche se io non ho ancora visto nessun fax da firmare) , ho fatto tutto in fretta oggi per consegnarla e relatore, correlatore e segreteria. In segreteria mi dicono che la consegno a mio rischio e pericolo, perchè bisognerebbe aspettare che in bacheca siano confermati relatore e correlatore, cosa che si sa 10 giorni prima della scadenza. Questo vuol dire che sarò in ansia fino a quel giorno, con il terrore che me lo cambino e mi tocchi andare dal vecchio correlatore a farmi ridare la tesi per consegnarla a quello nuovo. Questo basta a farmi venire il mal di testa.

Il mio ciccino voleva un post lunghissimo e divertentissimo che parlasse anche di lui, però non mi viene in mente niente, quindi vi faccio vedere igli scarpini (sempre pro-tesi) che ho comprato ieri



E poi vi faccio anche vedere il mio amico immaginario



Lui è il mio amico Delfino Rosa.
Dovete sapere che l'attenzione di Yoshi per quello che dico crolla a picco dopo 5 minuti, per cui lui interrompe il discorso dicendo "Certo, è un magnifico delfino rosa, un delfino rosa che è tuo amico".

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento