giovedì, febbraio 09, 2006

ITALIANS DO IT BETTER

Scusate se scrivo poco, ma passando 8 ore davanti al computer mi piglia male attaccarmi a internet anche quando sono a casa, infierendo sui miei poveri occhi miopi. E poi devo prepararmi per la tesi, la sera devo prepararmi il discorso e rileggere un po' quello che ho scritto (e quasi dimenticato).

Oggi ho letto su TGcom che Mediaset sta lavorando a una versione italiana di "Desperate housewives".
La prima reazione (sono convinta ben giustificata) è stata "Oddio, no!" e mi sono immaginata l'ennesimo melò femminile con Elena Sofia Ricci e Sabrina Ferilli.
Poi ho letto su Corriere Magazine che gli italiani hanno indicato come possibili protagoniste italiane:
- Francesca Neri come Bree,
- Margherita Buy come Lynette,
- Sabrina Ferilli come Gabrielle,
- Claudia Gerini come Susan,
- Valeria Marini o Nancy Brilli (due bellezze naturali insomma) al posto di Edie.
Non so perchè, ma con un cast del genere mi immagino la bella *polpetta di mmmmerca* che ne uscirebbe fuori! Ma perchè al posto della Gerini non mettiamo la "simpatica e solare" Barbara d'Urso? Così, tanto per gradire!

C'è da dire il quintetto italiano sarebbe in grado di garantire la stessa dose di veleni e battibecchi del gruppo originale...

PS: qualcuno vuole far notare agli intervistati che Gabrielle fra tutto è quella giovane? La Ferilli avrà le tette grosse e il fisico mediterraneo, ma ha quarantanni! A parte la Buy è la più vecchia!

PS 2: poi magari mi sbaglio e la versione italiana mi diventa un capolavoro trash e imperdibile come "Ho sposato un calciatore"! Stammatina pensavo proprio che se avessi i soldi di Paris Hilton pagherei il regista e gli attori per realizzare la seconda serie solo per me...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento