martedì, febbraio 28, 2006

MACCHINE E MACCHINE

Perchè in molti programmatori batte un cuore tamarro?
Oggi un mio collega (quello simpatico del "Ma ti stai annoiando?") si è messo a guardare un sito di macchine ribassate e "tamarrizzate" (non conosco bene il gergo di questo mondo) perchè vuole modificare la sua ed era tutto un "Ma dai! Che figata! Cazzo, lo voglio! Ma è stupenda! Ed è pure qui vicino il posto!"
Questo mi consente di associare una faccia a tutti quegli individui che la domenica pomeriggio sfrecciano sulla transpolesana con la loro Peugeot 206 blu elettrico tutta modificata.
Mi fa anche pensare (perchè si sa che io sono una persona che si fa tante domande): ma perchè i programmatori hanno questa passione per le macchine zarre? Oltre al mio collega altri esempi che mi vengono in mente sono Damiano e Fmike.
Se Billiegioia, che conosce bene uno dei due soggetti, può avanzare un ipotesi o interrogare direttamente l'interessato...

BlogItemCommentsEnabled>

1 Commenti:

Helo ! Forex - Работа на дому чашкой чая получать удовлетворение от работы получать доход , пройти регистрацию forex [url=http://foxfox.ifxworld.com/]forex[/url]

Di Anonymous Anonimo, alle 9:00 PM  

Posta un commento