martedì, marzo 28, 2006

AMAMI SE HAI CORAGGIO

Evviva!
Quando è uscito al cinema volevo tanto andarlo a vedere ma è stato fuori per poco e nessuno mi ci ha portato.
L'estate scorsa lo vendevano all'edicola di Cadorna ma quel giorno avevo giusti i soldi per comprare i biglietti del treno e ho pensato che sicuramente l'avrei trovato ancora quando fossi tornata dalle vacanze.
Naturalmente non c'era più...L'ho cercato per tutto questo tempo e adesso l'ho trovato alle Messeggerie.
So di aver detto di essere in regime di austerity, ma era l'unica copia e DOVEVO averlo! E poi oggi NON ho comprato ben due magliette carine che avevo visto.
Quindi diamo il benvenuto al dvd di "Amami se hai coraggio"!

Yoshi non è molto convinto dell'idea di vederlo insieme (perchè siamo reciprocamente convinti che ciò che piace all'altro faccia schifo o sia noioso): forse me lo guardo da sola, dai... :)



Comunque mi fa molto piacere che la primavera sia arrivata non con una bella giornata di sole ma direttamente con un piccolo temporale (ho visto un lampo e sentito un tuono, quindi era un temporale)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento