domenica, marzo 26, 2006

CHE SIMPATICI MATTACCHIONI!

Questo è stato un week end molto divertente.

Per prima cosa ho ficcato la mano dentro il water. Sabato il water si era intasato perchè Yoshi aveva usato troppa carta igienica e si era formato un tappo. Attenzione! Quando dico intasato intendo che l'acqua non scendeva ed era a un dito dall'orlo della tazza!
Siccome dovevo farmi perdonare di lasciare ditate su tutte le sue preziose antine della cucina mi sono offerta di mettere io la mano dentro, per quanto protetta da un guanto di gomma.

La sera abbiamo deciso di uscire. Peccato che fossimo in preda alla stupidera e abbiamo passato mezz'ora sul letto, perchè yoshi nonvoleva farmi alzare. Per l'esattezza: lui era seduto, mentre io ero sdraiata a pancia in su con la testa sulle sue gambe. Lui continuava a dirmi di alzarmi e che mi dava una mano, ma quando io facevo forza per sollevarmi lui mi rispingeva giù: che simpaticone!
Una volta libera mi sono vendicata: l'ho spinto sul letto e mi sono lanciata sulla sua pancia a peso morto e sono restata così 5 minuti.

Sabato sera abbiamo appurato che a Verona la vita notturna è pari alla mia vivacità: i locali che non sono enoteche sono tendenzialmente aperti solo in estate, per cui se hai voglia di un dolce dopo cena ti attacchi e devi per forza puntare su un cocktail, che non è per niente la stessa cosa.
Io ho preso una Pina Colada e, essendo quasi mezzanotte, ero a stomaco vuoto, così dopo mezzo bicchiere avevo le gambe molli, mi girava la testa e il mio equilibrio era piuttosto precario.
come ho dettoa Yoshi una volta a letto: "Mi sento come un naufrago attaccato a una tavola di legno e sballottato dalle onde".

Poi oggi dopo pranzo, mentre ero in piedi sul letto davanti a lui, per sbaglio ho sollevato il ginocchio e gli ho centrato il bigolo, e lui non è stato molto contento. Ma io non ho mica fatto apposta!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento