mercoledì, marzo 01, 2006

GIOIE E DOLORI

Buonasera signore.
Mi rivolga a voi, voi che non siete mice delle ciliegie (come anna Tantagelo ci insegna). Se però qualche omino vuole dare il suo contributo ben venga.
Orbene: i miei zii devono farmi il regalo di laurea e mi hanno chiesto cosa voglio.
Siccome io sono consumista, ho delle serie difficoltà a fammi venire in mente un oggetto del desiderio adatto ai dettami del regalo di laurea (di un certo valore, che duri nel tempo, ecc): avessi dovuto elencare delle stronzate usa e getta avrei steso un elenco che non finiva più.

Comunque, inizialmente avevo pensato a un portagioie. Peccato che non abbia idea di dove trovare (se esiste) un portagioie un po' grande, a scomparti così gli orecchini non si attaccano alle collane e le cose prezione con quelle di Accessorize, laccato e con una fantasie o stile "Moulin rouge" (il film ,non il locale) o stile fiori orientali. Dovete sapere che io, da quando ho visto questo circa 5/6 anni fa su Tutto, ho sempre voluto qualcosa del genere



Non sepando dove cercare, ho deciso che forse faccio meglio a puntare su qualche jewel Swarowski, che c'è il negozio in Corso Vercelli e forse i miei zii fino a lì riescono ad arrivare.
Voi cosa sceglireste fra:











In ordine abbiamo:
- orecchini
- spilla a forma di cane e di gatto (problema: insieme costano solo 42 euro e penso che gli zii vogliano arrivare almeno a 100)
- spilla
- ancora spilla
- di nuovo orecchini
Ci sarebbe anche una spilla a forma di cuore tipo quella che Patatone ha regalato alla Simofashion, però non vorrei sembrare troppo esagerata (anche se rispetto a quella della Simo non è tutta piena, ma ho solo la sagoma di due cuori uno sovrapposti)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento