domenica, marzo 19, 2006

INCINTA DI UN TRANCIO DI PIZZA

Ieri sera io e Scimmiottino mio abbiamo deciso di provare a prendere la pizza al "Pizza Express" vicino a casa.
Per prima cosa scopriamo che il Pizza Express fa la pizza al trancio, ci sono circa 20 gusti e tutto il quartiere va lì a comprarla il sabato sera, tanto che c'è il numerino.
Siccome non sappiamo bene quanto riempia e Yoshi è ghiotto di pizza, decidiamo di prenderne tre pezzi a testa (dimensioni di un pezzo: 20 cm x 13 e uno spessore di 1 cm):non l'avessimo mai fatto! Quella pizza è diabolica e dopo il secondo trancio anche Yoshi era pieno, tanto che è riuscita a mangiarne solo altri tre quarti. Io mi sono fermata a due e mezzo.

Di ritorno dal cinema mi guardo di profilo allo specchio, perchè mi sento un po' gonfia, e sapete cosa riflette lo specchio? Una pancia gonfia come quella di un bambino africano o, in alternativa, quella di una donna al terzo mese di gravidanza. Yoshi si è messo a ridere, soprattutto quando ho provato a usarla come tamburo e poi ho fatto l'imitazione del pigmeo (terribilmente razzista, perchè forgiata sullo stereotipo proposto da Tom e Jerry).

Comunque questo ci insegna che forse Britney non è di nuovo incinta, ma si ostina semplicemente a divorare tonnelate di cibo che le gonfia la pancia.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento