mercoledì, marzo 22, 2006

TITOLO NON DISPONIBILE

Ieri sera ho guardato tanta tv: un pezzettino di Music Farm (noiaaaaa), il game di Mammucari (carino), "SOS Tata", "Mai dire GF e figli" (10 minuti perchè mi stufano i momenti in studio).

Ecco cosa vi siete persi:

- Simona Ventura vestita e pettinata come Madonna in "sorry" che canta l'inizio della sigla (la solita "Fra palco e realtà" di Ligabue).
- Simona Venutra con l'ennesimo brutto vestito di Dolce e Gabbana (ma almeno questo era un tubino nero, niente pailettes e tulle color gambaletto) e una spallina che continua a caderle giù.
Consiglierei a tutti di confrontare la faccia della Ventura versione "intervista a Cucuzza durante le prove della puntata", quindi con capelli tutti tirati indietro, colorito terreo e "sporco", zero trucco, occhi gonfi, con quella di Simona in trasmissione, abilmente truccata, pettinata e illuminata: i prodigi della scienza moderna!

A proposito di Music Farm: a me piace tanto la voce di Jenny B. Veramente ogni volta che la sento ho i brividi (e non sto scherzando nè esagerando).

-Dicevo che il gioco di Mammucari è carino. Le cose che mi piacciono sono due:
1) dura poco (2 ore, ma volendo tirare via l'inutile ospite e il giro tra il pubblico si arriva tranquillamente a un'ora)
2) per ogni manche del gioco e ogni settimana cambia la pulsantiera usata. Durante la prima puntata abbiamo avuto: pulsante che dà la scossa, uova da sbattere sulla fronte, ventilatore da fermare con il naso. Tenendo conto che le puntate sono 8 fanno 24 modalità diverse da inventare.

"SoS Tata" ci insegna invece che la cosa più saggia è fare un bambino solo e poi comprare un cane se proprio si sente solo. La Yuki è un cane difficile, ma fa indubbiamente meno casino di tre piccole scimmie urlatrici.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento