lunedì, marzo 06, 2006

VOLO!!!!!

Corri corri a prendere la metropolitana piccola FdC, che se no resti a Bisceglie!
Corri corri e inciampa in una formica.
Corri corri e cadi dritta sulle ginocchia a dieci centimetri dalla rampa di scale, rischiando di cadere sugli scalini di faccia e rotolare giù.
Fortuna che sono riuscita a mettere giù le mani e tenre il peso verso l'indietro, se no mi gratuggiavo la faccia e distruggevo la faccia.

Mentre mi controllavo le mani i pantaloni per vedere di non essermi sbucciata niente (e soprattutto non aver distrutto i jeans più nuovi che ho) mi sembrava di tornare indietro a quando ero piccola e cadere per terra e grattarsi le ginocchia, i gomiti e i palmi delle mani era all'ordine del giorno. Una volta sono riuscita a scivolare sui gradoni di cemento che fiancheggiavano l'albergo di fronte alla casa dove andavo al mare: mi sono sbucciata metà coscia.

Adesso che sono cresciuta non mi sbuccio più le ginocchia, nè i gomiti, nè le mani. In compenso riesco a sbattere contro qualunque spigoli e procurarmi lividi un po' dovunque. A volte non mi accorgo nemmeno di aver sbattutto.

Secondo mio padre sono maldestra perchè sono cresciuta troppo in fretta e non ho ancora imparato a prendere la misure.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento