giovedì, aprile 06, 2006

GIRA LA RUOTA

Su "Donna in forma" ho letto che 5 minuti al giorno di hula hop assottigliano la vita, però bisogna fare ampie rotazioni e tenere le gambe più larghe per mantenere l'equilibrio.

Ieri sera mi chiama il mio Ciccino: "Cosa fai stasera?"
FdC: "Penso che farò 5 minuti di hula hop: ho letto su donna Moderna che cinque minuti al giorno assotigliano la vita"
Yoshi: "Ma tu mica hai la vita grossa, a cosa ti serve?"
FdC: "Lo so di non avere problemi di girovita, ma l'hula hop ce l'ho e sono solo 5 minuti: esattamente il tipo di attività fisica minima che piace a me e che posso fare tranquillamente!"

Che poi io mi chiedo: come è possibile che 5 minuti di hula hop ti assottiglino il punto vita? Cos'è, il cerchio a furia di girare ti consuma la ciccia? Secondo me è una stronzata, però se non altro consente di sciogliere un po' il bacino, e un bacino che si muove in modo fluido è sempre utile, no?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento