lunedì, aprile 24, 2006

MALEDUCATO CAFONE

Dovete sapere che la mia cara amica Paola si è laureata e tra giovedì e venerdì se ne va a Barcellona per tre mesi a fare uno stage in una tv locale, grazie a suo fratello Supereroe (secondo le colleghe di sua mamma).
Domenica siamo andate in un agriturismo piacentino a festeggiare: la sua laurea, la sua partenza e il suo compleanno in anticipo.
Fortuna vuole che, dopo una settimana in cui si è strafogata di cibo merda di tutte le speci (salatini, pizzette, voul au vent, pasticcini, torte, tiramisù), il suo intestino non ha più retto e dopo l'antipasto di gnocco fritto non è più riuscito a mandare giù niente, finendo a bere limonata calda mentre noi ci davamo dentro con pisarei e fasou (scritto giusto?), carni miste e dolci.

Finito il pranzo ci siamo messe a cercare di fare le bolle con il Crystal Ball che mi ha regalato (lo sapete che io non l'ho mai suato perchè mia mamma aveva paura sporcassi casa?), ma con scarsi risultati.
Passa un nabmbino e la Paola commenta "Scommetto che lui le sa fare meglio di noi"
Il bambino la guarda male e, quando io torno dal bagno, lo vedo andarsene via schifato, mentre dice "Che incapaci".
La Paola ha cominciato a odiarlo.
Lo perdiamo di vista finchè, dopo aver fatto un giro e qualche fatto ai cavalli, lo ribecchiamo lungo il vialetto del parcheggio, mentre si porta dietro una pala di plastica.
Guardo la sua faccia perennemente incazzosa e gli chiedo: "Ma tu sei il bambino simpaticcimo di prima?", mentre la Paola esclama "Minchia, così simpatico che gli tirerei una palata in faccia..."
Voi pensate che un bambino di 9 anni, di fronte a 6 ragazze di circa 23 anni si fa intimorire? Per niente!
Sapete cosa ha risposto?
"E io ti tiro una palata sul culo!"

Non ci sono più i bambini di una volta...



Paola, cervello in fuga da un paese di bambini maleducati e cafoni che non rispettano gli adulti

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento