domenica, aprile 09, 2006

SALTELLI AGGRAZIATISSIMI

Giovedì mi sono fatta mala.
Stavo giocando a Hilary (= facevo finta di essere un'atleta di ginnastica ritmica, specialità: nastro, perchè mio papà mi aveva portato a casa una bacchetta troppo uguale a quella che mia mamma aveva usato per farmi il nastro di raso quando ero piccola e guardavo "Hilary" in tv con mia sorella e noi volevamo imitarla) quando, nel far scendere a terra la gambe che avevo sollevato per quello che voleva essere un salto aggraziatissimo, ho sbattuto il tallone contor lo spigolo del tavolino del salotto.
Risultato? Un bel livido sul tallone, che fa male ogni volta che metto le scarpe e cammino...

Questo ci insegna che giocare a Hilary va bene, ma è meglio farlo in una zona libera da spigoli e oggetti vari, se non si è in grado di prendere le misure.

In più ieri ho scoperto di avere un grosso livido viola/rosso sul ginocchio destro: la cosa bella è che non idea di quando e come me lo sono fatto.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento