martedì, maggio 30, 2006

L'ESTATE TELEVISIVA

Lunedì prossimo comincia la stagione televisiva estiva.
La stagione televisiva estiva ha un unico pregio: mettono in programmazione tanti telefilm, che tanto anche se vanno male non si è in periodo di garanzia.

In ambito di repliche ecco cosa ci viene offerto:

RAI 1
9.55: La signora del west (che io odio, perchè mia sorella mi ha costretto a vederlo non so quante volte, pure quando era alla quinta replica);
10.40: Un ciclone in convento;
11.40: Un medico in famiglia;
14.35: Le sorelle McLeod;
17.10: Don Matteo;
18.00: La signora in giallo.
Ne deduciamo che Rai 1 si può tranquillamente ignorare.

RAI 3
L'unico telefilm che piaceva sia a me che a mia sorella: Quantum Leap- In viaggio nel tempo.
Era da tantissimo che volevo rivederlo!
Per chi manca di memoria storica: è quel telefilm dove un fisico inventa una macchina per viaggiare nel tempo, ma per un guasto rimane intrappolato e salta da un'epoca all'altra, incarandosi nel corpo di altre persone. In ogni puntata, con l'aiuto di Al (il suo amico-ologramma) deve aiutare qualcuno a risolvere un problema: quando la situazione si risolve, il computer lo rimanda da un'altra parte.

ITALIA 1
15.00: Paso Adelante
19.05: Dharma & Greg

LA 7
22.50: l'ennesima replica di Sex and the city a partire dalla prima stagione.

Ma passiamo alle novità

RAI 2
18.50: Joey, spin off di Friends.
"Joey si trasferisce a New York dove dovrebbe girare una serie poliziesca. Qui contatta sua sorella Gina, nubile con un figlio ventenne Michael."
19.20: Due uomini e mezzo.
"Charlie (Charlie Sheen, quello di "Hot Shoots") vive felicemente la sua squallida vita di scapolo. Un giorno suo fratello Alan viene lasicato dalla moglie e gli chiede aiuto. Charlie accetta, ma la sua esistenza non sarà più la stessa."

CANALE 5

14.40: Tempesta d'amore.
Soap opera tedesca che racconta l'amore contrastato tra una pasticcera e il proprietario di un albergo a 5 stelle, già fidanzato con una ereditiera.
17.40: Hope & Faith.
Storia di due sorelle: una è attrice, l'altra madre di famiglia. La prima perde il lavoro e va a vivere a casa dell'altra, con tutti i problemi che la convivenza di due persone diverse comporta.

ITALIA 1
Mercoledì, ore 21.05: comincia la nuova stagione di Una Mamma per amica.
Fra le altre proposte:
Joan of Arcadia (la ragazza che parla con Dio, ore 11.20), Blue Water High ( Storia di 7 ragazzi che frequentano una squale per surfisti. Solo 3 potranno avere il diploma. Ore 16.20), Veronica Mars (la giovane investigatrice private al liceo upper class, ore 20.15).

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento