lunedì, maggio 22, 2006

TODAY HEUTE OGGI

- Ho fatto un chilo di panini al latte (circa una ventina) in due versioni: provolone piccante + olive nere e provolone dolce (era in offerta) + noci.
Per togliere la pellicina a un etto di noci precedentemente ammollate ci ho messo un'ora, ma volevo fare un lavoro per bene.

- Sono riuscita a non far bruciare il fondo dei panini. Di solito sbaglio ripiano e mi trovo il fondo nero, mentre stavolta li ho messi sul quarto e sono venuti perfetti, forse un po' pallidini in superficie, ma molto buoni!

- Ho preso il sole per più di venti minuti sul balcone. Dopo che mi sono accorta che si vedono nettamente le vene (quelle blu sono le vene, vero?) non solo sull'interno avambraccio, ma anche sull'esterno, ho capito che forse è giunta l'ora di prendere un po' di sole...

- Mi sono resa conto che le cicche tonde dei distributori automatici della nostra infanzia erano al gusto di banana. Vabbè, non è una grande scoperta, visto che un po' tutte le caramelle gommose e i lecca lecca giganti sanno di banana, però da piccola non c'ero arrivata.
A proposito di infanzia e caramelle: settimana scorsa ho visto nel negozio di caramelle che c'è in via Cavour (è via Cavour quella che porta da Piazza Brà a Castelevcchio?) che sono tornati i Tic Tac alla fragola e al limone. Limone normale, non limone e menta, che sanno di Svelto.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento