CERTE COSE NON CAMBIANO MAI
Oggi Luca di Uomini e donne ha fatto la sua scelta e ha scelto Amalia.
In realtà lui l'aveva già scelta a gennaio, lei aveva detto no, poi lui è tornato come tronista e lei è ritornata a sua volta perchè aveva capito di "amarlo".
Alla fine lui l'ha riscelta e lei ha detto sì, con una frase a effetto il cui significato era "il nostro amore sarà ancora meglio di quello dei film". Secondo me lei la volta prima ha detto no perchè non aveva fatto in tempo a pensare qualcosa così ad effetto (infatti sembrava che stesse cercando di ricordare la poesia di Natale).
Luca sembra Dawson con i capelli lunghi.
Amalia vestita con un mini-abito da contadinella a quadretti bianchi e rossi sembrava Antonella Clerici con 20 anni in meno (ma la stessa possente massa corporea).
La Mamma di Luca e la nonna non erano molto contente della scelta del figlio, ma una signora che viaggia fra i 40 e i 50 anni che si mette i jeans aderenti dentro dei simil doposci scamosciati non ha diritto a lamentarsi di una come Malia: potranno andare a fare shopping insieme!
Ah, la cosa più importante: passano gli anni, si accumulano esperienze, ma Amalia limona sempre con la stessa grazia e leggerezza di un'idrovora.
<< Home