mercoledì, giugno 07, 2006

LA SCOSSA FA *CLAP CLAP*

Avrei da raccontare una cosa molto carina, ma ci metterei troppo (e poi, da quante persone l'ho raccontata, mi sento un po' come mia sorella, che ripete le cose mille volte) e vado di fretta, quindi accontentatevi di quanto segue.

Sono tre giorni che la tv piccola in sala da pranzo funziona male, per via del cavo dell'antenna un po' smollato e rovinato. Mio padre oggi ha portato a casa quello nuovo per metterlo a posto dopo mangiato.
Dilemma: prima il dovere (riparare il cavo) o il piacere (la siesta post pranzo)?
Meglio fare in fretta il dovere per poi darsi al riposo.
Si arma quindi di forbice da cucina (quella che sanno usare solo lui e mia mamma) e si appresta a tagliare il cavo vecchio...
*puff!*
Salta la corrente.
Papà ha sbagliato il cavo.
Deve spostare tutto il mobile della tv, rivelando chili di polvere, due mie fototessere della quarta liceo e il segnalibro che mi ha regalato la prof di italiano prima della maturità, per scoprire che ha tagliato il cavo della corrente. Con una forbice di ferro. Senza protezione di gomma. E non ha preso la scossa.
Miracoli delle scarpe di gomma che indossava?
Miracoli della messa a terra (infatti è saltato un fusbile del pannello centrale in cantina)?
Miracoli dei farmaci antitumorali che l'hanno trasformato in Iron Man (con però la passione dei fiori e del giardinaggio)?
Oppure l'aver guardato per un anno L'eredità e la Civitillo che fa la scossa l'hanno immunizzato?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento