martedì, giugno 20, 2006

SIGNORINA CULO ROTTO

Sono due giorni che usi la bicicletta di Yoshi.
Non è che faccia chissà che giri: ieri ho portato il dvd indietro, ho fatto un giro fino al confine con Santa Lucia (credo) e un girello per le vie del quartiere. per vedere se c'è qualcosa di interessante (tipo un negozio di toilettatura per cani che si chiama "Che Chich!"). Oggi l'ho usato per andare al supermercato a comprare alcune cose che avevo dimenticato ieri.

Il problema della bici di Yoshi è che è una bici da uomo: questo vuol dire che ha la canna e per salire e scendere io devo fare delle acrobazie non indifferenti, roba che se mi metto la gonna il ginecologo di fianco alla farmacia mi può fare un controllo.
Un altro problema di questa bici, anzi IL problema numero uno, visto che dà fastidio anche a Yoshi, è il sellino: ma quanto è duro? Io è da ieri pomeriggio che la zona che sta fra interno coscia e pube (non so come si chiama, ma è quella che una deve fare le acrobazie per depilarsela se va al mare e non vuole che se si mette a fare la candela si vede una foresta) che mi fa malissimo! Oggi è stata un po' una sofferenza tornare in sella, ma ce l'ho fatta e sono pure andata a vedere com'è la biblioteca di quartiere: potevo andarci a piedi, visto che è la via dopo la nostra, ma ero di ritorno dalla Sma, quindi ne ho approffitato per fare tappa. E' più piuccola vecchia e brutta di quella di Piazza Sicilia a Milano, ma come libri siamo lì: anzi, questo ha tanti libri delle "Ragazzine". Però non c'è aria condizionata e si muore dal caldo.

PS: lo sapevate che oggi non è suonata la sveglia e io e Scimmio ci siamo svegliati alle 9 ora in cui lui doveva essere sulla strada del lavoro ?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento