lunedì, giugno 19, 2006

YOU SEXY BABE

Oggi io e la signora MammaDiYoshi abbiamo portato Yoshi a comprarsi un bel vestito per il matrimonio.
Il mio bel ciccino ha preso un vestito bellissimo, che lo rende molto e molto e molto figo, come un attore inglese (dove per attore inglese ci si riferisce a personaggi carismatici tipo Hugh Grant e Jude Law, non Mister Bean).
Ma come si vestirà il mio scimmiottino tutto ricoperto di caramello e cioccolato?
Egli indosserà un bellissimo completo in lino grigio antracite metallizzato (della collezione giovani, come ha sottolineato la commessa) che gli sta a pennello; una camicia ("della collezione giovani" anche questa) A MANICA LUNGA bianca con righe sottili grigio antracite, grigio normale e beige, che quando gliel'ho vista addosso ho pensato "Mamma mia com'è metropolitan-sexy!" e mi ci sarei strusciata contro come una gnocca al rapper di turno nel video hip hop di turno; una bellissima cravatta grigio chiaro/argento con qualche riga beige e verde acqua, colore che si intona al mio vestito.
Prometto che ci faremo una bella foto e scommetto che tutti concorderete nel dire che vestito così Yoshi è proprio cool, altro che giacchetta in velluto a coste vetero-comunista!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento